Groupama e Dogalize: un pasto ai cani sfortunati

Groupama e Dogalize collaborano per donare cibo ai cani ospitati nei canili. Ad ogni sottoscrizione della RC Dogalize, verrà offerto loro un pasto caldo.

groupama dogalize

Groupama e Dogalize collaborano per donare cibo ai cani ospitati nei canili. Ad ogni sottoscrizione della polizza RC Dogalize, verrà offerto un pasto caldo a un cane che riceve sostegno nei canili o dalle associazioni partner di Dogalize.

Groupama con Dogalize: un aiuto ai cani in canile

In Italia gli animali domestici sono in aumento. Sono infatti 60 milioni i pet che ci aspettano al ritorno dal lavoro o che ci accompagnano lungo le giornate. Dal 2013 ad oggi la loro presenza nelle nostre case è salita dal 42 al 55 percento. Insomma, noi italiani vogliamo bene ai nostri amici animali.

La compagnia assicurativa Groupama ha messo a punto una collaborazione  con Dogalize per aiutare i cani sfortunati che vivono nei canili. Dogalize, per chi non lo sapesse, è un social network i cui protagonisti sono i migliori amici dell’uomo. In questa piattaforma è possibile condividere informazioni, consigli e curiosità riguardo gli amici a 4 zampe, ma anche le loro foto e i racconti dei momenti in loro compagnia. Sul sito web di Groupama sono consultabili i dettagli della collaborazione con Dogalize.

Groupama e Dogalize: un pasto ai cani sfortunatiGroupama e Dogalize: un pasto ai cani sfortunati http://bit.ly/2g7hXhF via @6sicuro

Groupama: il piano per il tuo migliore amico

Per coloro che amano i cani e la loro impareggiabile fedeltà e amicizia, Groupama ha studiato l’RC Dogalize che copre i danni che il tuo amico a quattro zampe potrebbe procurare a terzi, anche nel caso tu lo affidassi a un’altra persona per un certo periodo. L’RC Dogalize offre inoltre la protezione tua e della tua famiglia da danni a terzi, nell’ ambito della vita privata, legati alla proprietà o alla conduzione dell’abitazione. I pacchetti assicurativi studiati da Groupama offrono copertura anche se i tuoi sono cani da guardia. Inoltre, in caso di necessità, avresti sempre la necessaria tutela legale.

Il piano assicurativo RC Dogalize di Groupama è suddiviso i 3 categorie. Puoi scegliere quella più adatta in base al premio e al massimale che ritieni più opportuni per te e, ovviamente, per il tuo amato cane.

Ma non solo, per ogni pacchetto sottoscritto, un cane ospitato in un canile, o accudito da una delle Associazioni che collaborano appunto con Dogalize, riceverà un buon pasto caldo. Non dirmi che il pensiero di aiutare un cane abbandonato non ti farebbe piacere!

Francesco Candeo

Studio, pianifico e implemento i modi migliori per raccontare in rete le persone e le loro attività. Amo ogni tipo di linguaggio, specie se digitale, e mi occupo di ciò che rende interessante il web: i contenuti.

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*