Vivavoce per auto: modelli e prezzi

Avere un kit vivavoce per auto è fondamentale per la tua sicurezza! Ecco i migliori modelli presenti sul mercato da confrontare.

vivavoce per auto

Il vivavoce per auto è un dispositivo indispensabile che ti permette di utilizzare il telefono mentre si è alla guida. Uno strumento che ti può evitare multe, ma soprattutto dare sicurezza, salvaguardando la tua incolumità e quella di eventuali passeggeri. Per questo scegliere il modello giusto diventa fondamentale.

Utile per ogni guidatore, ma indispensabile per chi sta molto in macchina e deve gestire telefonate e incombenze lavorative, il vivavoce per auto diventa uno strumento irrinunciabile per “proteggere” i punti della tua patente. I nuovi modelli di vivavoce per auto possono collegarsi alla tua vettura sfruttando il bluetooth. Tutti i device provvisti di bluetooth possono quindi interfacciarsi all’impianto auto.

Sul mercato ne esistono di diversi modelli: vediamo insieme quali sono i migliori e le loro principali caratteristiche.

Vivavoce per auto bluetooth: consigli per gli acquisti

Quando compri un kit con tecnologia bluetooth, la cosa più importante da fare è verificare la compatibilità tra il modello scelto ed il tuo smattphone. Alcuni kit non sono infatti compatibili con tutti i dispositivi.

Andando sul pratico altro punto cruciale riguarda l’installazione. Le strade sono principalmente due: nella presa dell’accendisigari o, se la tua auto ne è dotata, nella presa aux-in. Se disponibile il consiglio è di utilizzare la seconda e quindi scegliere un modello dotato di presa jack. Alcuni dispositivi possono essere installati in posti non visibili se la vettura ha prese ausiliarie.

Per telefonare bene la qualità della riproduzione del suono diventa cruciale. Anche in questo caso chi sa di telefonare molto spesso in auto deve optare per un sistema di buona qualità così da avere un’ottima esperienza di utilizzo. Il rischio altrimenti è infatti di far sentire a chi conversa con noi quel fastidioso effetto eco.

La durata della batteria è un altro elemento da non sottovalutare: anche in questo caso chi ne fa grande utilizzo deve orientarsi su un modello dotato di batteria a lunga durata.

Se poi hai la necessità che al vivavoce per auto si colleghino più dispositivi non preoccuparti. Esistono infatti modelli che permettono ciò in modo semplice e rapido.

Avantree

Avantree Kit Vivavoce Bluetooth per Auto 4.0 con ACCENSIONE AUTOMATICA Tramite Sensore di......
  • SENSORE DI PROSSIMITA': Iniziate a guidare senza pensieri e ritardi, il kit si accenderà automaticamente quando lo sportello dell'auto verrà aperto e si collegherà via Bluetooth in pochi secondi al vostro cellulare.
  • COMBINA CONVENINENZA E SICUREZZA: Tenete gli occhi sulla strada mentre parlate, senza distrazioni pericolose, grazie a questo viva voce che si può connettere simultaneamente a due telefoni.
  • QUALITA' AUDIO ECCEZZIONALE: Sarete in grado di effettuare e ricevere chiamate con un suono pieno e cristallino grazie alle funzionalità di cancellazione dell'eco e dei rumori di fondo.(Suggeriamo di NON utilizzarlo nei camion).
  • 22 ORE DI CONVERSAZIONE: Il kit vi permette lunghe chiacchierate con i vostri cari o ai vostri partner in affari, grazie all'alta capacità della batteria, ideale per viaggi lunghi.
  • FACILE DA UTILIZZARE: Nessun problema per processi di installazione complicati, basta collegare il telefono e appenderlo all'aletta parasole e siete pronti per comunicare con il mondo!

Uno dei modelli più conosciuti e venduti. Questo kit permette di collegare contemporaneamente due telefoni cellulare e inoltre è tra quelli con la miglior qualità della comunicazione, evitando rumori di fondo, echi e altre cose del genere. La batteria permette 12 ore di conversazione e 980 ore di stand by.

State telefonando e la batteria è quasi al termine? Nessuna brusca interruzione della telefonata: Avantree provvederà ad una nuova iniezione di carica nella batteria stessa.

Supertooth

33%
SuperTooth Buddy Kit Vivavoce Bluetooth per Auto, Nero...
  • Pairing automatico a telefoni abilitati con Bluetooth da 2.1 in su
  • È possibile lasciare il dispositivo acceso ed al ritorno sarà immediatamente ricollegato al telefono
  • Rivestimento morbido al tatto e potente altoparlante per garantire massima qualità del suono
  • Autonomia per 20 ore di conversazione e 1000 ore di standby

Altro prodotto che fa della batteria un suo punto di forza. L’autonomia è di circa 20 ore e di 1000 ore in stand by. Un plus notevole per chi ha un notevole utilizzo del telefono in auto. Il pairing automatico in presenza di telefoni bluetotth dal 2.1 in poi va invece nella direzione della comodità, evitando troppi passaggi per collegare lo smartphone.

Altra sua caratteristica rilevante è la potenza dell’altoparlante che si traduce in conversazioni di buona qualità.

Parrot CK3100

26%
Parrot Vivavoce Ck3100 Lcd Bluetooth...
  • Effettua e ricevi chiamate in viva voce
  • Utilizza il riconoscimento vocale per chiamare un contatto della rubrica
  • Registra i tuoi nomi vocali
  • Tutti i contatti del telefono cellulare vengono automaticamente copiatinel CK3100
  • Visualizza il nome del chiamante e le informazioni importanti sul display LCD

Un vero classico il Parrot che nella versione CK3100 si presenta con importanti novità. Il dispositivo ha un display LCD ed un innovativo sistema di riconoscimento vocale. Questo ti permette di chiamare un numero preso dalla nostra rubrica. Inoltre è possibile registrare i nostri contatti sempre tramite l’uso della propria voce.

Sul display appariranno sempre in modo chiaro le informazioni relative al nostro interlocutore, registrate direttamente nel CK3000.

Parrot Mini

17%
Parrot Minikit Neo2 HD Kit Vivavoce Bluetooth con Controllo Vocale, Nero...
  • Kit vivavoce Bluetooth con controllo vocale
  • Compatibile con HD Voice
  • Controllo Vocale
  • App MINIKIT Neo 2 su iOS & Android
  • Sincronizzazione rubrica, riconoscimento vocale avanzato, text-to-speech

Se cerchi un prodotto di qualità, ma con un prezzo più popolare del CK3100, Parrot ti viene in contro con una versione Mini. Minor costo non significa di bassa qualità: il mini è compatibile con l’HD voice e ha il sistema riconoscimento vocale avanzato, il text to speech e la sincronizzazione della rubrica.

Vivavoce per auto: modelli e prezziVivavoce per auto: modelli e prezzi http://bit.ly/2sEy5tj via @6sicuro

Jabra Drive

35%
Jabra Drive Kit Auto con Altoparlante Vivavoce Wireless Bluetooth per Dispositivi Smartphone, Nero...
  • Voce e suono cristallini (DSP)
  • Parla al telefono senza infrangere la legge
  • Ascolta musica, podcast e indicazioni GPS
  • Abbinalo con due dispositivi dotati di Bluetooth
  • Parla fino a 20 ore e sfrutta fino a 30 giorni di durata in standby

Altro prodotto dalle alte prestazioni. Il Jabra Drive garantisce infatti una qualità del suono molto elevata con una durata della batteria che arriva a 20 ore (30 ora se lasciato nella modalità stand-by). Delle notifiche vocali ti informeranno sullo stato della connessione e della batteria.

Come l’Avantree permette di collegare due dispositivi contemporaneamente. Una volta associato, Jabra Drive si connette automaticamente quando si trova nel raggio d’azione del telefono.

B-Speech Prim

B-Speech Prim Impianto vivavoce Bluetooth, colore: Nero...
  • Kit vivavoce 'Prim' senza fili, si installa sul parasole dell'auto
  • Filtro di riduzione dei rumori, Full Duplex, potente diffusore
  • Connessione simultanea a 2 cellulari
  • Supporta accettazione delle chiamate, rifiuto di chiamata, ricomposizione e composizione vocale
  • Dimensioni: 117 x 46 x 14 mm. Codice prodotto: IDATA BLT-CAR2

Questo Kit vivavoce Prim non necessita di cavi e può essere installato sul parasole dell auto. Grazie ad un filtro per la riduzione dei rumori, al full duplex e al diffusore potente avrai una conversazioni di ottima qualità. Prim è inoltre multi-connessione: puoi connettere simultaneamente 2 cellulari.

Presenta poi diverse funzioni aggiuntive come il rifiuto di chiamata, la composizione e la ricomposizione vocale. La batteria garantisce un’autonomia di 6 ore.

Veo Pulse B-Pro

Veopulse B-PRO– Kit auto mano libera , Bluetooth, per mettere su parasole della auto...
  • ✅ UTILIZZO SEMPLICE: basta connessioni o impostazioni complicate da fare. Basta mettere il kit sul parasole per passare la prima chiamata. Basta una semplice pressione sul pulsante telefono del kit per prendere la chiamata o di dire YES. Il kit si illumina AUTOMATICAMENTE quando rientrate nel veicolo.
  • ✅ LEGALE E SICURO: Questo kit vi permetterà di telefonare al volante in sicurezza, tenendo le mani sul volante grazie ai comandi vocali in modo legale. Non aspettate per mettervi in regola ed in sicurezza! Il kit è COMPATIBILE con TUTTI i telefono dotati di bluetooth.
  • ✅ GRANDE AUTONOMIA: grazie alla sua batteria al litio ed alla tecnologia Bluetooth 4.1, risparmiate in energia con il vostro kit dalle mani libere per molto tempo (quasi 1 mese con un utilizzo classico). Siete avvertiti in caso di batteria scarica. Se vi dimenticate di spegnere il kit uscendo dal veicolo si chiuderà da solo automaticamente.
  • ✅ PIENO DI FUNZIONALITÀ': potete utilizzare i comandi del vostro telefono (iPhone: siri, Androi: OK google...) con il vostro kit con una semplice pressione. Potrete utilizzare il kit per diffondere il segnale del GPS del vostro telefono o delle applicazioni (waze, Icoyote, podcasts,...). Il kit integra un filtro anti eco ed anti rumore di fondo per poter avere una conversazione più confortevole.La voce del kit è in francese,inglesi o tedesco.
  • ✅ GARANZIA ED ASSISTENZA: se il prodotto non vi piace potrete rinviarlo gratuitamente e farvi rimborsare integralmente in 30 giorni. Rispondiamo a tutte le vostre domande in italiano negli orari seguenti ed in tutti i casi in meno di 24 ore 7 giorni su 7. La garanzia sul prodotto è di 2 anni. La guida d'uso in italiano verrà inviata automaticamente via e-mail

Un modello che si presenta per prestazioni e funzionalità come uno dei più interessanti in commercio. Si fissa in modo rapido sul parasole grazie a un supporto magnetico dedicato.

Un sensore di vibrazione lo fa accendere automaticamente quando entri nella macchina, connettendosi automaticamente telefono. Appena scendi va automaticamente in stand by.

Il kit oltre alle conversazioni telefoniche supporta la lettura di musica, podcast, voce del GPS del telefono. Supporta inoltre le funzioni di riconoscimento vocale del tuo telefono (Siri, Ok Google, ecc).

La qualità sonora è di buon livello grazie a un filtro capace di ridurre il rumore di fonde e l’eco.

Matteo Pogliani

Toscano di nascita ma lombardo di adozione, ho cominciato a parlare prestissimo non ho più smesso. Oltre ad essere blogger mi occupo di comunicazione web, in particolare in ambito social media

Commenti Facebook

0 Commenti

ancora nessun commento!

Non ci sono commenti, potresti essere il primo!

rispondi

La tua mail non sarà pubblicata. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.*